CALCIOMERCATO/ Juventus Milan, Diarra, ecco il prezzo del giocatore

Il calciomercato della Juventus dovrà in estare seguire le direttive di Antonio Conte. Nel mirino di Juventus e Milan c’è Lassana Diarra, centrocampista francese del Real Madrid.

03.04.2012 - La Redazione
Diarra-1
Diarra (infophoto)

Il calciomercato della Juventus dovrà in estare seguire le direttive di Antonio Conte. Il tecnico pugliese da quando è arrivato a Torino ha cambiato completamente la squadra bianconera visto che dopo i due anni deludenti con Ferrara/Zaccheroni prima e Delneri poi, ha portato la Juventus a essere seconda in campionato dietro il Milan a due punti dai rossoneri. La Juventus ha vinto due big match nelle ultime due giornate con Inter e Napoli, i nerazzurri sono stati sconfitti due a zero, mentre i partenopei sono stati spazzati tre a zero. Il Milan dovrà preoccuparsi dalla rincorsa della Juventus, ma i rossoneri in queste ore sta pensando a disputare il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Dopo sarà ancora campionato con il grande duello tra i due club italiani. Le due società non sono più in ottimi rapporti come negli anni passati. Le polemiche dovute agli errori arbitrali hanno sicuramente raffreddato i rapporti tra i due club, per questo anche in ambito di calciomercato ci potranno essere delle sorprese. Juventus e Milan vogliono rinforzare per la prossima stagione il centrocampo, i bianconeri vorrebbero infatti dare una grande mano a Conte in vista della prossima stagione quando i bianconeri dovranno fare bene anche in Champions League. Anche il calciomercato del Milan vorrà rinforzare il centrocampo visto che ci sono alcuni giocatori in scadenza di contratto. Van Bommel, Seedorf, Flamini, Gattuso, Ambrosini, sono tanti i giocatori che potrebbero lasciare Milanello così come fatto da Pirlo l’estate scorsa. Entrambi i club hanno messo nel mirino Lassana Diarra, centrocampista francese classe 85′ che gioca nel Real Madrid. Diarra non è più nelle grazie di Mourinho, il tecnico portoghese infatti vorrebbe lasciare andare qualche giocatore in vista della prossima stagione, quei calciatori che sicuramente non fanno più parte dei progetti tecnici dello Special One. Juventus e Milan vogliono contendersi il giocatore francese che nel centrocampo dei due club italiani faranno sicuramente bene. Diarra è un giocatore importante da tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda la fisicità a centrocampo e sia per quanto riguarda la tattica. Diarra costa circa 10 milioni di euro, questo infatti il prezzo del Real Madrid, la società madrilena ha deciso di mettere in vendita il giocatore.

Diarra dunque è il nuovo nome per il centrocampo di Juventus e Milan. Il centrocampista francese è un giocatore di grande livello che piace molto a grandi club inglesi e non. Un giocatore davvero importantissimo che i due club italiani vorrebbero ingaggiare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori