CALCIOMERCATO/ Juventus, Nesti: per l’attacco bianconero occhio a Luiz Adriano (esclusiva)

- int. Carlo Nesti

Carlo Nesti ha parlato in esclusiva a Ilsussidiario.net del possibile arrivo di Luiz Adriano come possibile attaccante in vista della prossima stagione. Il brasiliano potrebbe....

Luiz_Adriano_R400 Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk (infophoto)

Il calciomercato della Juventus in questi ultimi tre giorni proverà a portare a casa un grande attaccante per rinforzare il reparto offensivo della rosa di Antonio Conte/Massimo Carrera. I bianconeri sono passati dal sogno Cavani a dover acquistare un giocatore per aumentare il numero dei bomber nella prossima stagione, anche perchè la Juventus sarà comunque presente in campionato e anche in Champions League e dovrà cercare di fare il meglio possibile. Sono tanti i nomi nuovi per il reparto offensivo, si parla con decisione di due giocatori come Bendtner e Mbokani, entrambi di un certo livello ma non esattamente il classico top player per la prossima stagione. La Juventus ha deciso anche di puntare su altri giocatori ma al momento non sembrano esserci nomi nuovi. Eppure Carlo Nesti, noto giornalista e scrittore italiano, conoscitore delle trattative di mercato di Juventus e Torino, in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha rivelato: “Un noto intermediario mi ha detto di tenere d’occhio per la Juventus il nome di Luiz Adriano, centravanti brasiliano dello Shakthar, un nome che non è ancora uscito in questi giorni ma potrebbe clamorosamente essere il rinforzo per l’attacco della Juventus“. Insomma i bianconeri potrebbero virare sul bomber di Lucescu che è in Ucraina dalla stagione 2005-2006 che in 101 partite ha messo a segno 42 gol. E’ un attaccante che ha il contratto in scadenza nel 2015 e ha una valutazione inferiore ai 10 milioni di euro. A 25 anni l’ex bomber dell’Internacional potrebbe lasciare il campionato ucraino per approdare alla Juventus in vista della prossima stagione. I bianconeri vorrebbero a tutti i costi puntare su un attaccante per la prossima stagione e Luiz Adriano potrebbe essere una scelta di quantità più che di qualità. Eppure la notizia di oggi parla di un Nicklas Bendtner molto vicino all’arrivo in bianconero. Il giocatore danese, che potrebbe partire per meno di 7 milioni di euro, è stato accostato a molti club italiani, dall’Inter al Milan. Ora è la Juventus a tentare il colpo danese e Bendtner potrebbe essere la soluzione gradita al tecnico Antonio Conte anche se potrebbe essere ancora in piedi la pista Borriello. 

L’ex centravanti bianconeri, oggi alla Roma, potrebbe anche ritornare indietro magari dopo uno scambio con la Roma che porterebbe Quagliarella agli ordini di Zeman in vista della prossima stagione come attaccante esterno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie