Calciomercato Juventus / Lacerenza (ag. FIFA): Lulic, dipende da Lotito. Sanchez? Pista calda ma…(esclusiva)

- int. Ruggero Lacerenza

In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato della Juventus, società che ha messo nel mirino il giovane Krsticic e Lulic. In attacco…

Lulic_Senad
Senad Lulic questa sera giocherà da esterno destro a centrocampo (Infophoto)

La Juventus vuole completare la rosa a disposizione di Antonio Conte con l’arrivo di un esterno sinistro. I nomi di calciomercato sono sempre gli stessi, da Aleksander Kolarov a Juan Camilo Zuniga. Ma nelle ultime ore sembra ritornare in pista il nome di Senad Lulic della Lazio, esterno bosniaco che nel maggio scorso durante la finale di Coppa Italia contro la Roma segnò il gol decisivo. Un giocatore ideale per gli schemi di Conte visto che segna, corre, pressa, fa avanti e indietro per tutta la fascia sinistra. Non sarà però facile per la Juventus strappare il giocatore a Lotito, anche se il d.g. Beppe Marotta ha in Fabio Quagliarella l’arma di calciomercato in più per convincere il presidente della Lazio a cedere il giocatore. La Juventus sembra interessata ancora ad Alexis Sanchez per l’attacco, ma per arrivare al cileno occorrerebbe cedere due punte. Per il centrocampo un nome in auge negli ultimi giorni è quello di Nenad Krsticic della Sampdoria. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato della Juventus.
Penso che si tratta di un ottimo giocatore, che potrebbe fare al caso di Conte. Ma bisogna anche pensare che la Lazio difficilmente vorrà perdere un giocatore così importante.
Si parla di un possibile approdo di Quagliarella a Roma… 
Non sono così sicuro che Quagliarella possa andare alla Lazio. Sono curioso di capire cosa faranno i bianconeri, secondo me dovrebbe andare all’estero.
A proposito di attacco, si continua a parlare di Sanchez. Pista falsa? 
Credo che la Juventus non abbia proprio mollato la pista Sanchez ma il prezzo per il momento è ancora molto alto. Però bisognerebbe fare spazio al cileno.
Dovrebbero andare via due giocatori a questo punto… 
Esatto, non solo il sesto attaccante ma anche il quinto visto che entrerebbe il cileno. Oltre a Quagliarella, io credo che anche Matri possa andare via.
La Juventus è interessata a Krsticic della Sampdoria. Giocatore ideale per i bianconeri? 
E’ un calciatore che ho seguito in questa stagione e devo dire che ha fatto bene, al pari del compagno di squadra Obiang.
Lo hanno già ribattezzato il nuovo Pirlo… 
Credo che questi paragoni non facciano mai troppo bene a questi ragazzi. Andiamoci piano prima di accostarlo a Pirlo. (Claudio Ruggieri)

(clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 25 luglio 2013)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori