Calciomercato Juventus/ News, Scaramozzino (ag. FIFA): Vidal-Osvaldo, Marotta farà due conti. E Buffon… (esclusiva)

- int. Daniele Scaramozzino

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato Juventus e in particolare del possibile addio di Vidal che piace...

buffon_hamsik_pandevR400 Gianluigi Buffon (di spalle), 34 anni, portiere della Juventus (INFOPHOTO)

La Juventus sta ricevendo tante offerte per quanto riguarda il calciomercato estivo. Tanti gioielli sono pronti ad essere presi da altri club ma la Juventus vuole vincere in Champions League e per farlo dovrà mantenere molti top player. Vidal per esempio piace molto al Barcellona, si tratta di un giocatore che potrebbe portare tanti soldi ma Conte non vuole perdere il cileno. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato Juventus. 
La Juventus dovrà stare attenta al Barcellona che ha puntato su Vidal… Il cileno è un grandissimo giocatore, però sono convinto che tutto dipenderà dall’offerta. A fine stagione i dirigenti della Juventus parleranno con Conte e programmeranno.
Quindi Conte rimarrà? Secondo me sì, lui vuole continuare a vincere con la Juventus e credo che si troverà un accordo. Certo Conte vorrebbe trattenere tutti.
Non sarà facile però, l’impressione è che uno tra Vidal e Pogba possa andare via non crede? La Juventus però ha uno stadio di proprietà e fattura molto, solo che dinanzi a certe offerte non si può dire di no.
Si parla anche del futuro di Buffon… Gigi è ancora il numero uno, lo ha dimostrato in questa stagione. La Juventus ha ancora uno dei portieri più forti al mondo.
Però i bianconeri sul calciomercato iniziano a pensare al dopo Buffon… Questo penso sia normale, una grande squadra pensa anche al futuro ma non certo per l’immediato.
Osvaldo verrà riscattato? Vale lo stesso discorso fatto per Vidal e Pogba, i venti milioni per il suo riscatto sono tanti, bisognerà capire bene la situazione.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie