Calciomercato Juventus/ News, Ghisoni (ag.FIFA): Di Maria e Mandzukic per dimenticare Pogba (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Riccardo Ghisoni parla delle ultime news di calciomercato per la Juventus, dalla permanenza o cessione di Pogba ai possibili acquisti

pogba_prato Paul Pogba, 21 anni, centrocampista francese della Juventus (INFOPHOTO)

Cedere o non cedere Pogba, questo è il problema. Immaginate Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che sfoglia la margherita per capire cosa fare con il forte talento francese, che a soli 21 anni ha tutte le grandi società del mondo ai propri piedi. Pogba sarà il prossimo gioiello del calciomercato estivo della Juventus, su di lui più squadre pronte a sborsare cifre importanti. Cosa dovrà fare la Juventus? Con quei soldi potrebbe acquistare giocatori importanti perdendo però in cambio un talento unico. In esclusiva per IlSussidiario.net, Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus è ancora indecisa sul destino di Pogba. Che fare? E’ chiaro che non è semplice parlare del futuro di Pogba considerando tutte le possibili varianti estive, e i vari pro e contro. Io però lo cederei.
Come mai? Se venissero confermate le cifre di cui si parla adesso, ovvero 60-70 milioni di euro, sarebbe sbagliato non cedere un giocatore che può essere forte quanto si vuole, ma non può sottrarre ad un club una tale opportunità di incasso.
Con 70 milioni di euro la Juventus comprerebbe diversi giocatori non crede? Assolutamente sì, dall’esterno d’attacco che piace tanto a Conte al bomber per la Champions League.
A proposito di bomber, nel mirino della Juventus c’è Benzema… E’ sicuramente un ottimo elemento ma se fossi nella Juventus punterei un altro giocatore dal Real Madrid.
Ovvero? Bale e Ronaldo nei sogni, restando nella realtà punterei su Di Maria che potrebbe fare la differenza in bianconero.
E in attacco chi prenderebbe? Mandzukic del Bayern Monaco, un giocatore assolutamente importante e concreto che può essere decisivo in campo europeo.

(Claudio Ruggieri) 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie