Calciomercato Juventus/ News, Albrigi (ag. FIFA): Vucinic a Firenze per Cuadrado. Su Ogbonna…(esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato delle ultime news di calciomercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo di un difensore.

18.05.2014 - int. Simone Albrigi
vucinic_braccia_aperte
Mirko Vucinic (Infophoto)

La Juventus nella prossima settimana vorrà sciogliere le riserve per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte. Il tecnico bianconero continua a essere incerto durante le dichiarazioni, i tifosi della Juventus vorrebbero che ci fosse la conferma dell’allenatore salentino. Nel mirino della Juventus ci sono diversi giocatori, da Cuadrado a Sanchez, ma dipenderà dalle scelte di Conte. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato Juventus.
Sarà una settimana importante per il futuro di Conte. Che succederà? Le parole di Conte credo siano chiare, non resterà in bianconero e andrà via. Solo che ci sono ancora alcune cose da capire.
Ovvero? Non vedo tante panchine libere per quanto riguarda il tecnico bianconero. Anche il Monaco ha trovato l’erede di Ranieri, quindi bisognerà capire bene cosa farà Conte.
Servirà un difensore di qualità? Secondo me sì, quest’anno la Juventus ha sofferto quando sono mancati alcuni titolari. Soprattutto perché le seconde linee non sono stati all’altezza.
Intende Ogbonna? Assolutamente sì, Ogbonna non ha fatto bene e non mi ha convinto per niente. E dopo i Mondiali potrebbe pagare il ritardo di preparazione. Punterei su un difensore importante.
Vucinic piace alla Fiorentina. L’addio è vicino? A questo punto sì perché nella Juventus il montenegrino non trova spazio e non lo troverà neanche il prossimo anno.
Possibile scambio di calciomercato con Cuadrado? Per la Juventus sarebbe sicuramente un acquisto importante perché Cuadrado è un giocatore importante per la fascia destra.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori