Calciomercato Juventus/ News, Sambuco (procuratore): tra Morata e Sanchez scelgo il primo. Ranocchia non è… (esclusiva)

- int. Massimo Sambuco

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Massimo Sambuco, Avvocato e procuratore, ha parlato del calciomercato bianconero parlando soprattutto di Sanchez.

morata_ramos Alvaro Morata (INFOPHOTO)

Il Cile ha steso l’Australia anche grazie a un gol di Alexis Sanchez, esterno d’attacco cileno, uno dei maggiori obiettivi di calciomercato della Juventus. Il Barcellona non sembra deciso a confermare il giocatore e spera ovviamente che El Nino Maravilla possa fare un Mondiale di grande livello per poi cederlo a un prezzo maggiore rispetto a quello attuale. La Juventus intanto continua a parlare con l’Inter di Guarin e Ranocchia. L’Avvocato e procuratore di calcio Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net. 
Sanchez in gol con il Cile. Brutte notizie di calciomercato per la Juventus non crede? Significa che il prezzo di Sanchez potrebbe salire vertiginosamente, ma credo che ai bianconeri non serva un giocatore come il cileno, per il gioco di Conte serve altro.
Non è convinto del Nino Maravilla? E’ sicuramente un giocatore importante, tecnico, di grande livello. Ma è un contropiedista e nella Juventus non servono questi tipi di giocatori, ecco perché penso che Sanchez non sarebbe l’acquisto giusto.
Meglio puntare su Morata? Secondo me il giovane bomber del Real Madrid sarebbe un bel colpo. Tra i due preferirei che la Juventus puntasse sul giocatore madrileno che mi ha sempre impressionato quando ha giocato.
Juventus che vorrebbe anche rinforzare il centrocampo con Guarin. Come mai? Non capisco perché i bianconeri vogliono a tutti i costi il colombiano, eppure il centrocampo della Juventus è pieno di grandi giocatori. Forse si prepara qualche cessione importante.
In difesa si pensa a Ranocchia… Non sono convinto che Ranocchia si un top player, per me la Juventus ha bisogno di un grande giocatore che possa aumentare la forza della retroguardia.
Su chi punterebbe? Dal Mondiale potrebbero uscire sorprese in tal senso, però credo che serva un difensore completamente diverso come caratteristiche ai vari Barzagli e Bonucci.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie