Calciomercato Juventus/ News, Porceddu (ag.FIFA): Astori, rimonta difensiva. Due svizzeri per Conte (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di Astori.

RicardoRodriguez
Ricardo Rodriguez (infophoto)

La Juventus vuole prendere un difensore affidabile in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno deciso di puntare molto su Ranocchia dell’Inter ma il difensore nerazzurro potrebbe rinnovare. Per questo nel mirino del calciomercato della Juventus ci sono diversi giocatori, si pensa anche a Schar del Basilea. E a proposito di svizzeri, piacciono molto Shaquiri e Rodriguez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus.
Ranocchia si avvicina al rinnovo con l’Inter. La Juventus punterà su Schar? Il sogno di calciomercato per la difesa secondo me è Hummels ma so perfettamente che non costa poco. Schar piace ma farei attenzione a un’altra pista.
Ovvero?
Nel mirino del calciomercato della Juventus potrebbe esserci Davide Astori, difensore del Cagliari che merita la grande occasione di un grande club. E chissà che non possa riuscirsi proprio in questo calciomercato estivo.
A proposito di svizzeri, piace anche l’esterno Rodriguez del Wolfsburg. E’ da Juventus?
La Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un arrivo di Rodriguez che è stato autore di una grande stagione con il Wolfsburg e ha fatto bene con la Nazionale svizzera.
Alla Juventus piace anche il compagno di squadra Shaqiri…
Un giocatore che non ha bisogno di essere presentato visto che il suo valore lo si conosce. Potrebbe lasciare il Bayern Monaco dove gioca poco.
Sanchez o Morata per l’attacco?
Preferirei Morata per tanti particolari soprattutto perché è giovane e potrebbe esplodere definitivamente. Credo che la Juventus voglia puntare sul giovane spagnolo.
Come si convince il Real Madrid a cedere il giocatore?
Facendo una buona offerta, solo in questo modo i madrileni sarebbero pronti a cedere un calciatore come Morata. Va pagato a un prezzo decisamente alto.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori