Calciomercato Juventus/ News, ag. Perisic: conosco Paratici, ma per ora nessun contatto (esclusiva)

- int. Tonci Martic

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Tonci Martic, procuratore del centrocampista croato Ivan Perisic parla del futuro del suo assistito

perisic_4
Ivan Perisic (Infophoto)

La Croazia dopo la sconfitta ingiusta subita contro il Brasile, ha strapazzato il Camerun per quattro a zero mettendo in mostra tanta classe. Uno dei protagonisti è stato sicuramente Ivan Perisic, autore di un gol e di un assist importante. Perisic è nel mirino della Juventus, i dirigenti bianconeri sono pronti a prendere il giocatore croato durante il calciomercato estivo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Tonci Martic, procuratore di Perisic, ha parlato del futuro del giocatore.
Contro il Camerun si è visto un grande Perisic non crede? Assolutamente sì, non a caso il ragazzo ha dichiarato che la partita contro la Nazionale camerunense è stata la migliore della sua carriera. Ha giocato come un calciatore completo.
Perisic che adesso piace a tutti, anche alla Juventus… Io conosco molto bene Fabio Paratici, il direttore sportivo bianconero, ma per ora non ci sono stati contatti con la Juventus. Non credo che le società si siano accorte ora di Perisic.
In che senso? Quest’anno ha segnato 10 gol con la maglia del Wolfsburg, praticamente ha reso come una seconda punta pur giocando in un altro ruolo. E molti club hanno notato le sue grandi prestazioni, è un calciatore importante.
Il Wolfsburg ha già fissato il prezzo? No perché il club tedesco non vuole cedere il giocatore, ha costruito una squadra importante e Perisic è fondamentale in questo contesto.
Il cartellino però è aumentato di valore… Secondo me sì, credo che oggi viaggi attorno ai 12-13 milioni di euro. Ma ripeto, sono valutazioni che dovrà fare anzitutto il Wolfsburg.
Il campionato di Serie A riesce ancora ad attirare i talenti dall’estero? Giocare in un club ambizioso e importante come la Juventus penso sia il sogno di tutti.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori