Calciomercato Juventus/ News, Savino (ag. FIFA): Zaza verrà monitorato. Gerbaudo? I bianconeri ci credono (esclusiva)

- int. Gabriele Savino

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gabriele Savino ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di alcuni giovani.

Zaza_palla_R400
Foto Infophoto

La Juventus ha perso a titolo definitivo Simone Zaza per circa 7 milioni di euro. Tanto ha pagato il Sassuolo per la metà del giocatore campano, ma i bianconeri potranno riscattarlo a 15 milioni di euro. I bianconeri lasciano a Sassuolo in prestito anche Berardi mentre dal Psg arriva il giovane talento Coman, classe ’96, di cui tutti parlano bene. In esclusiva per IlSussidiario.net, Gabriele Savino, agente fifa e procuratore del giovane Gerbaudo, ha parlato del calciomercato Juventus.
Zaza resta a Sassuolo a titolo definitivo. Sorpreso? Non sono sorpreso perché le grandi squadre in determinati momenti devono prendere decisioni importanti. E non sono così sicuro che la Juventus lascerà andare il giocatore.
E’ stata inserita una clausola per il contro-riscatto bianconero a 15 milioni di euro… Esatto, questo significa che la Juventus osserverà i progressi di Zaza e se lo riterrà opportuno sborserà quei soldi per riprendersi il ragazzo.
Per Berardi un altro anno a Sassuolo. Giusto così? Credo che anche il ragazzo abbia capito di non poter trovare tanto spazio alla Juventus e di voler giocare con continuità a Sassuolo con un tecnico che crede in lui.
A proposito del calciomercato giovani, la Juventus ha preso Coman dal Psg a parametro zero. Un ’96 importante, che ne pensa? Gli osservatori della Juventus sono molto in gamba, l’affare Pogba dimostra quanto lavoro abbiano fatto. E chissà che questo ragazzo non possa essere un altro affare importante messo a segno dalla dirigenza della Juventus.
Lei è uno dei procuratori di Gerbaudo (l’altro è Lionello Manfredonia, ndr). Quale sarà il futuro del ragazzo? Decideremo assieme alla Juventus che ha dimostrato di credere molto nel ragazzo. Lui ovviamente spera di andare a giocare con continuità.
Cerci nuovamente nel mirino del calciomercato. Potrà fare bene in bianconero? Cerci è un grande giocatore che ha fatto benissimo in una piazza importante come Torino, quindi non vedo perché non debba fare bene alla Juventus.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori