Calciomercato Juventus/ News, Ghisoni (ag. FIFA): Astori buon rinforzo in difesa. Guarin più di Candreva… (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Candreva e Guarin.

astori_esterno Davide Astori, difensore del Cagliari (Foto Infophoto)

L’orribile Mondiale dell’Italia di Prandelli ha lasciato strascichi a tutti i livelli. La Juventus rischia di dover fare a meno almeno per la prima parte di preparazione di Andrea Barzagli che continua a soffrire di tendinopatia e potrebbe operarsi. Per questo la Juventus ha deciso di puntare in questo calciomercato su un difensore e nel mirino ci sarebbe Astori. A centrocampo duello tra Guarin e Candreva. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Juventus.
Barzagli potrebbe operarsi, la Juventus fa bene a pensare a un difensore? Assolutamente sì, però credo che se la Juventus voglia restare in Italia non c’è tanta qualità nei difensori. Si salvano in pochi.
Potrebbe essere Astori il colpo di calciomercato in difesa. E’ il colpo giusto?
Secondo me sì, credo sia uno dei pochi a salvarsi nel panorama italiano. E’ un ottimo difensore e nella Juventus potrebbe fare bene.
La Juventus non molla la presa su Candreva ma Lotito è un osso duro… Sì.
Lotito è un osso duro, lo sanno tutti, per questo credo che i bianconeri non debbano svenarsi per Candreva che è sicuramente un ottimo giocatore ma non un campione.
Meglio puntare su Guarin?
Il colombiano con Conte potrebbe diventare un giocatore importante anche perché con Mazzarri non ha più feeling. Potrebbe rivelarsi l’acquisto perfetto per il centrocampo.
Per l’attacco il sogno Sanchez non sarà facile non crede?
Purtroppo questi giocatori hanno un valore di calciomercato alto e soprattutto piacciono a tanti club. Non credo che la Juventus voglia partecipare ad aste.
Più facile arrivare a Iturbe?
Ho la sensazione che il giocatore del Verona possa approdare alla Roma, vedo i giallorossi favoriti.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie