Calciomercato Juventus/ News, Quistelli (ag. FIFA): Llorente sacrificato. Lukaku o Morata con… (ESCLUSIVA)
Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato del calciomercato dei bianconeri e in particolare di Llorente…

La Juventus in questo calciomercato estivo si giocherà già una bella fetta del prossimo anno sportivo. Soprattutto per quel che riguarda l’Europa che conta, nessuno crederà alla favoletta che la Juventus puntava al quarto scudetto di fila. Tutti lo sanno, anche i sassi, che gli Agnelli vogliono tornare a sorridere in Champions e figuracce come pella dello scorso anno non sono ammesse. Per questo motivo i rapporti tra Antonio Comte e Beppe Marotta sono scoppiettanti. Dal calciomercato devono venire fuori quei nomi capaci di far fare il salto di qualità. E coi pochi soldi a disposizione non si possono sbagliare mosse. Nel mirino del ds Paratici ci sono due giocatori per l’attacco, un talento giovane e uno con più esperienza. I candidati principali sono Lukaku, Morata e Drogba. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Umberto Quistelli ha ha fatto con noi il punto sulle trattative di calciomercato Juventus.
La Juventus ha intenzione di puntare all’Europa. Cosa faranno i bianconeri durante il calciomercato estivo? I bianconeri cercheranno di puntare su diversi giocatori per quanto riguarda l’attacco, credo che ci potrà essere una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo.
In che senso? Llorente potrebbe andare via, lo spagnolo piace a molti club iberici che son disposti a fare follie pur di assicurarselo. Tra queste squadre c’è anche il Barcellona.
In cambio i bianconeri vorrebbero puntare su Lukaku. Che pensa del gigante belga? Lukaku è un calciatore molto importante, il belga però è ancora troppo acerbo. Quindi servirà anche un altro tipo di attaccante.
Spieghi meglio… La Juventus oltre a prendere un giocatore come Lukaku dovrebbe prendere anche un calciatore più di esperienza per la Champions League, per esempio Drogba, che potrebbe fare molto bene.
E la pista Morata? Non credo che la Juventus abbia voglia di puntare sia su Morata che su Lukaku, solo uno dei due giovani attaccanti potrebbe arrivare.
Si aspetta un colpo di calciomercato in difesa? Non si spenderanno molti soldi per un difensore di livello come Paletta o Ranocchia, credo che i bianconeri vogliano un difensore molto giovane da poter affiancare a Barzagli e Chiellini.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
"Pfizer ha sviluppato farmaco con microchip"/ Bufala su Bourla e pillola elettronica28.05.2022 alle 18:21
-
Oroscopo domani 29 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine/ Amore, lavoro e salute28.05.2022 alle 18:25
-
Matilde Brandi nel cast di Amici 22? / "Sono una fedelissima sin dalla prima edizione28.05.2022 alle 18:13
Ultime notizie
-
Paolo Brosio: "C'è il terreno per il pronto soccorso di Medjugorje"/ "Segno di pace"28.05.2022 alle 18:11
-
Million Day e Extra MillionDay/ Estrazione numeri vincenti di oggi, 28 maggio 202228.05.2022 alle 18:03
-
BIANCA GUACCERO/ "Polemica Detto Fatto? Titoloni da click, fenomeno da controllare"28.05.2022 alle 18:23
-
Oroscopo domani 29 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario/ Amore e lavoro28.05.2022 alle 16:02
-
FRANCESCA BARRA, MOGLIE CLAUDIO SANTAMARIA/ "Mi ha donato ciò che cercavo da sempre"28.05.2022 alle 18:12
I commenti dei lettori