Calciomercato Juventus/ News, Cuccureddu: Morata? Fidiamoci di Marotta. Iturbe perfetto, in difesa serve… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net Antonello Cuccureddu, ex giocatore bianconero, ha parlato degli obiettivi dei campioni d’Italia a comunciare da Morata

10.07.2014 - int. Antonello Cuccureddu
pirlo_ogbonna
(INFOPHOTO)

La Juventus è molto vicina a un doppio acquisto di spessore, ovvero Alvaro Morata e Juan Manue Iturbe, due giovani di talento voluti proprio da Antonio Conte. I due giocatori rinforzeranno l’attacco che ha già perso Vucinic e dovrebbe perdere Quagliarella nei prossimi giorni. Juventus che vorrà anche capire la situazione della difesa e del duo Pogba-Vidal. L’ex calciatore bianconero Antonello Cuccureddu ha parlato del calciomercato della Juventus in eslcusiva per IlSussidiario.net.
Morata è in arrivo. Che pensa del giovane spagnolo? E’ un bel talento, nel Real Madrid ha giocato poco vista la grande concorrenza. Ma se la Juventus lo ha preso significa che crede tanto nel calciatore spagnolo.
Eppure c’è chi storce il naso per i tanti milioni che la Juventus potrebbe pagare… I dirigenti della Juventus sono sempre stati molto bravi a rinforzare la squadra e a far quadrare i conti della società. Non so per niente preoccupato di questa situazione, Marotta e Paratici sanno quello che fanno.
Anche Iturbe potrà rinforzare la rosa di Conte? L’argentino è quello che ci vuole a questa Juventus nel senso che è un calciatore molto tecnico che sa saltare l’uomo facilmente. E’ quello che manca alla squadra di Conte.
I bianconeri potrebbero intervenire in difesa… Acquistare tanto per farlo non serve, se la Juventus vuole acquistare un difensore che lo faccia, ma deve essere di alto livello. 
Confermerebbe Ogbonna? Il giocatore c’è anche se ha passato una stagione difficile. Solo che la sua conferma dipenderà molto dall’arrivo o meno di un nuovo difensore.
Vidal-Pogba, resteranno entrambi? Se le cifre sono quelle che leggo ogni giorno credo sia impossibile confermare i due giocatori in vista della prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori