Calciomercato Juventus/ News, Bevilacqua (ag.FIFA): Morata, occhio alla clausola. Iturbe? Il vero affare è… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della vicenda-Morata

11.07.2014 - int. Francesco Bevilacqua
palombo_quagliarella
Fabio Quagliarella ai tempi della Juventus: l'allenatore era Conte (Infophoto)

La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato diversi giocatori per rinforzare la rosa bianconera in vista della prossima stagione. Oltre a Morata si parla anche di Iturbe, giocatore a un passo dalla maglia della Juventus. I bianconeri stanno anche pensando al futuro di alcuni giocatori giovani e di talento come Boakye che dopo il prestito all’Elche potrebe approdare all’Atalanta. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus è vicina al colpo Morata, che pensa? Morata è un calciatore di talento e su questo nessuno ha dei dubbi, mi preoccupa però la situazione delle clausole pro-Real Madrid.
In che senso? Se Morata dovesse fare bene il Real Madrid potrebbe riportarlo nella città spagnola e questa secondo me non è una cosa giusta per la Juventus.
Iturbe è ormai un calciatore della Juventus? E’ uno dei talenti più importanti della Serfie A, lo conosciamo tutti, però l’affare è ancora difficile da decifrare. E anche per Iturbe c’è qualcosa che non mi quadra.
Ovvero? Il prezzo del cartellino del giocatore è davvero esagerato, il vero colpo lo sta facendo il d.s. Sogliano del Verona.
Il giovane Boakye in prestito all’Atalanta. Giusto così? E’ giusto così perché dopo il prestito all’Elche il giovane calciatore ghanese potrebbe trovare spazio in un club di livello come l’Atalanta e fare finalmente esperienza in Serie A.
Quagliarella verso il Torino, la sua cessione è ormai inevitabile? Secondo me sì, ormai Quagliarella non ha tanto spazio nella Juventus, è giusto che possa andare via in un club dove potrebbe giocare titolare.

(Claudo Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori