Calciomercato Juventus/ News, Calamassi (ag. FIFA): Morata non mi convince. Candreva ok, e Lamela… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, parla VENZO CALAMASSI (esclusiva). L’agente Fifa fa il punto su Morata e i possibili obiettivi Candreva e Lamela, mentre in difesa Astori…

19.07.2014 - int. Venzo Calamassi
morata_ramos
Alvaro Morata (INFOPHOTO)

Arriverà Alvaro Morata alla fine, ed è proprio il giocatore giusto per il reparto offensivo bianconero? Questa è la principale domanda sul calciomercato della Juventus in questi giorni di metà luglio. Altri nomi di cui si parla per l’attacco sono quelli di Antonio Candreva ed Erik Lamela, che sulla fascia riescono sempre a fare ottime cose e potrebbero completare un punto forse tra i più deboli della formazione ora affidata a Massimiliano Allegri. Si parla anche di Davide Astori come possibile rinforzo per il reparto arretrato, non è un calciatore da trascurare. Claudio Marchisio poi sarà veramente incedibile, visto che la Juventus dovrà anche fare cassa? Per parlare di tutte queste cose, abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente Fifa Venzo Calamassi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Per Morata è quasi fatta? Questo acquisto non mi piace, perché se il Real Madrid vende un giocatore vuol dire che non è così forte. Inoltre l’arrivo di Morata non mi convince perché penso che la Juventus avrebbe dovuto prendere un giocatore come Higuain: manca un calciatore che faccia la differenza, come era Del Piero. Il problema della Juventus nella scorsa stagione è stato sempre quello di tradurre in rete le tanti azioni da gol che faceva.
Astori idea per la difesa? Lui potrebbe arrivare come riserva, secondo me non è un calciatore che possa partire nella formazione titolare della Juventus.
Candreva per la fascia? Se lo facessero giocare come è capace andrebbe proprio bene, mi piacerebbe molto questo acquisto. Parlo così perché sono da sempre tifoso bianconero.
Cosa pensa allora dell’addio di Conte? In un certo senso capisco la sua scelta, anche se poi quello che è importante è che la Juventus vada bene.
Lamela possibile alternativa a Candreva? Sì, è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo!
Marchisio incedibile? Due anni fa l’avevo visto in calo, adesso mi sembra tornato ad ottimi livello. Lo confermerei, non si può rinunciare a un giocatore come Marchisio. (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori