Calciomercato Juventus / News, Gravinese (ag.FIFA): sì a Sneijder! La difesa è a posto (ESCLUSIVA)

- int. Antonio Gravinese

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Gravinese ha parla di alcune possibili trattative della squadra bianconera. Ipotesi Wesley Sneijder…

sneijder_bresciano
Wesley Sneijder, 30 anni, olandese (infophoto)

Massimiliano Allegri sta pensando ai rinforzi giusti sul calciomercato per la sua Juventus in vista del prossimo campionato. Non sarà facile ripetere i successi di Conte, ma l’ex tecnico del Milan vuole assolutamente fare bene e ha già messo nel mirino del mercato diversi giocatori. Si parla addirittura di un ex Inter, ovvero Sneijder, come trequartista nella Juventus del futuro. L’agente FIFA Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.
Come si aspetta la Juventus di Allegri? Diversa da quella di Conte almeno per quanto concerne il modulo di gioco, ho la sensazione che Allegri voglia inserire il trequartista nella nuova Juventus.
Sarà una scelta vincente? Tutto dipenderà dai giocatori che avrà a disposizione Allegri, il tecnico ha bisogno dei rinforzi giusti per la sua Juventus. A partire proprio dal trequartista.
Che potrebbe essere Sneijder… Esatto, il trequartista olandese sarebbe un colpo importante per la Juventus di Allegri, in fondo si tratta di un giocatore tecnico che ha grandi qualità, e che al mondiale ha dimostrato di avere ancora colpi in canna e spirito di sacrificio.
Servirebbe anche un difensore? Non credo, con Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Caceres senza dimenticare Barzagli che ora è infortunato, la difesa della Juventus va più che bene.
Rilanciarebbe Ogbonna?  Assolutamente sì, è un giocatore che ha bisogno di fiducia per poter rendere al meglio. Io punterei ancora su di lui.
Vidal o Pogba, chi andrà via? Difficile dirlo, però uno dei due partirà visto che ci sono grandi offerte per loro, credo che la Juventus abbia messo in preventivo di doverne lasciare uno in caso di offerta adeguata.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori