Calciomercato Juventus/ News, Pomponio (ag.FIFA): Nastasic e un altro attaccante. Eto’o? L’ingaggio… (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Pomponio valuta alcune possibiltà estive per i campioni d’Italia, come ad esempio Samuel Eto’o

pereyra_visite
Roberto Pereyra, 23 anni, durante le visite mediche (dall'account Twitter ufficiale @juventusfc)

Almeno cinquanta giorni di stop per Alvaro Morata. Queste le prime previsioni dopo l’infortunio al ginocchio dell’attaccante madrileno appena acquisto dalla Juventus. I bianconeri temono che l’infortunio possa essere più brave del previsto per questo stanno pensando di ritornare sul mercato per l’acquisto di un altro giocatore con Eto’o in pole position. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Pomponio ha parlato del calciomercato della Juventus.
Juventus poco fortunata con Morata non crede? Un brutto infortunio perché quando c’è di mezzo il ginocchio non è mai semplice fare previsioni. Di certo i bianconeri cercheranno di ritornare sul calciomercato.
Si parla di un interesse per Eto’o… Nulla da dire sul calciatore ma il problema vero è l’ingaggio del camerunense che è davvero importante, quindi bisognerà prima capire bene la situazione da questo punto di vista.
Juventus che ha preso Pereyra dall’Udinese. E’ un colpo importante? E’ un bel jolly di centrocampo, corsa e tecnica, però credo che la Juventus ora debba fare il salto di qualità in chiave Champions.
Per la difesa si pensa sempre a Nastasic… Secondo me è un giocatore di talento, andrebbe via da Manchester perché non ha trovato molto spazio, quindi possiamo pensare che alla Juventus farebbe il titolare.
Pogba-Vidal, prevede qualche cessione? Non rimarranno entrambi, io credo che uno dei due andrà via e tutto mi lascia presagire che il sacrificato possa essere il cileno.
Come mai? E’ meno giovane rispetto a Pogba e sembra avere più richieste dall’estero.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori