Calciomercato Juventus/ News, Colosimo (ag.FIFA): Vidal a vita, affare Pogba. Morata? Film già visto (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Luigi Colosimo, agente FIFA, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Vidal e Pogba

09.07.2014 - int. Luigi Colosimo
immobile_insigne
Foto Infophoto

La Juventus è vicina a chiudere un doppio colpo di calciomercato ovvero Morata e Iturbe. Ma la sensazione è che la Juventus per poter fare altro sul calciomercato estivo dovrà vendere uno dei suoi grandi giocatori. E in questo caso preoccupano le situazioni di Vidal e Pogba, due giocatori importanti per Antonio Conte. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luigi Colosimo ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus ha messo nel mirino Iturbe. Che pensa del giocatore sudamericano? Un bel giocatore, un giovane di talento, la Juventus vuole puntellare la rosa soprattutto in attacco sostituendo i vari Vucinic e Quagliarella con giocatori più freschi e “affamati”.
Morata si avvicina, la Juventus non poteva confermare Immobile? E’ un film già visto in Italia diverse volte, io sono convinto che Immobile poteva fare benissimo alla Juventus ma siamo troppo esterofili.
Vidal-Pogba, rimarranno entrambi? Non credo che la Juventus potrà confermare entrambi per un discorso soprattutto di bilancio visto che Marotta deve anche guardare all’economia del club bianconero.
Su chi punterebbe lei? Io confermerei Vidal facendogli firmare un contratto a vita. Lascerei andare Pogba che è più giovane ma con la cessione del francese la Juventus farebbe una grande plusvalenza.
Juventus che dovrà rinforzare la difesa non crede? La difesa della Juventus ha sicuramente bisogno di un rinforzo, ma tutto dipenderà dalle scelte di Conte.
Il tecnico bianconero cambierà tanto? Ha già capito chi sono i giocatori che possono ancora dare tanto alla Juventus e quelli che fisicamente sono logori.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori