Calciomercato Juventus/ Erik Palmer Brown: si chiude entro il mese di settembre. Notizie al 20 settembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora è intenzionata a chiudere l’operazione per il giovane talento classe 1997, Erik Palmer-Brown, difensore che gioca fra le fila del Kansas City

marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

La Juventus non ha perso di vista il giovane talento Erik Palmer Brown, talentuoso calciatore americano classe . In vista del calciomercato di gennaio l’operazione potrebbe decisamente chiudersi anche perché le trattative vanno avanti ormai da mesi. Come riferito dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, entro una decina di giorni, quindi prima del mese di ottobre, le operazione potrebbero chiudersi “ufficialmente” (bisognerà comunque aspettare la riapertura delle liste). La Juventus punta a portare in Italia il giovane difensore nel , anche se bisognerà capire se già a gennaio o se lo sbarco verrà rimandato all’estate ventura, di modo che lo stesso Palmer-Brown possa maturare ulteriormente in un ambiente a lui famigliare. La cosa certa è che il ragazzo è ormai destinato a vestire la casacca di Madama.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori