CALCIOMERCATO MILAN – Continua ad essere al centro di intense vicende di mercato il nome di Paulo Henrique detto Ganso, giovane fenomeno in forza al Santos. Secondo le indiscrezioni che giungono dal Brasile, riprese puntualmente dalla stampa italiana, il Milan sarebbe in netto vantaggio sulla concorrenza che ogni giorno che passa aumenta. Sulle tracce del “nuovo Zidane”, oltre ai rossoneri, vi sarebbero infatti anche l’Inter e il Chelsea dello scatenato Abramovich.
In via Turati monitorano con attenzione la situazione in attesa di buone nuove. Da risolvere, in particolare, la questione legata all’infortunio del trequartista, che come scrive Il Corriere dello Sport, sarebbe più problematica di quanto preventivato. Il ritorno in campo, datato inizialmente marzo 2011, verrà ritardato a data da destinarsi.
Il Diavolo monitora il Ganso tenendo conto anche dei moltissimi giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno 201, due su tutti, Andrea Pirlo e Clarence Seedorf. Per entrambi vi sono possibilità di rinnovo ma anche di partenze verso altri lidi.