CALCIOMERCATO/ Milan, Sakho non rinnova con il Psg

- La Redazione

Il talento francese si svincolerà nel 2012

Sakho_R375_7gen09
Sakho con la maglia del Paris Sain Germain (Foto Ansa)

Il Milan sta monitorando la situazione di Mamadou Sakho, difensore francese del Psg. L’ex capitano dei parigini, 21 anni, non ha ancora rinnovato il contratto con la società francese che scade nel 2012. A novembre sembrava ormai tutto fatto ma il fondo Colony Capital, società statunitense che detiene il maggiore capitale del club, non ha accettato di elargire altro denaro.

Tutti i giocatori del Psg hanno un contratto che non va oltre il 2013, situazione che ingolosisce molti club tra cui il Milan che da tempo ha messo gli occhi su Sakho. Il giovane francese è già nel giro della Nazionale di Laurent Blanc e potrebbe andare via in estate dietro un’offerta da 10 milioni di euro.

In caso di mancato accordo tra le parti Sakho potrebbe addirittura svincolarsi tra due anni, situazione e ipotesi che il Psg vuole scongiurare visto che per molti Sakho è uno dei futuri Big del calcio mondiale. Il Milan ha disperato bisogno di elementi validi e giovani in difesa, Sakho potrebbe giocare sia da centrale accanto a Thiago Silva e sia da terzino destro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori