CALCIOMERCATO/ Milan, Inter: Galliani pranza con Messi, derby di mercato?

- La Redazione

Messi torna in Italia e puntualmente torna d’attualità il calciomercato. Il fenomeno argentino ha presenziato allo show-room meneghino di Dolce&Gabbana, noto casa di moda

Messi_R375_19ott09
Lionel Messi - Barcellona (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Lionel Messi torna a far visita all’Italia e puntualmente torna d’attualità il calciomercato. Il fenomeno argentino in forza al Barcellona, recente vincitore del Pallone d’Oro 2010, ha presenziato allo show-room meneghino di Dolce&Gabbana, uno dei suoi moltissimi sponsor. Per l’occasione Messi ha pranzato con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, vista anche la vicinanza rossonera con la prestigiosa casa di moda. Il Diavolo, così come l’Inter, sogna di abbracciare un giorno Lionel Messi. La Pulce ha una clausola rescissoria da 250 milioni di euro ma qualsiasi barriera economica verrebbe abbattuta se le due milanesi avessero solo il sentore che fosse possibile imbastire un’operazione. A riguardo è intervenuto il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che ha voluto subito mettere le cose in chiaro: «Io non sto facendo nessun corteggiamento a Messi di questo tipo – ha ammesso davanti agli uffici della Saras – e non credo neanche che valgano certi tipi di corteggiamento. C’è molta simpatia e basta».

Lo stesso Messi, non più tardi di qualche giorno fa, aveva confessato: «Ringrazio Moratti perchè parla sempre molto bene di me e sono molto contento che una persona così importante abbia tanta considerazione di me. Come ho detto, però, la mia carriera sarà tutta a Barcellona».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori