CALCIOMERCATO/ Milan Inter, Lamela nel mirino del Barcellona

- La Redazione

Il Barcellona è forse la squadra con più talento del calcio mondiale. I vari Messi, Villa, Pedro, Iniesta, Xavi, rappresentano quando di meglio il calcio possa offrire.

Lamela_River-Plate_R400
Lamela, foto Ansa

Il Barcellona è forse la squadra con più talento del calcio mondiale. I vari Messi, Villa, Pedro, Iniesta, Xavi, rappresentano quando di meglio il calcio possa offrire. Eppure secondo i dirigenti e lo staff tecnico del Barcellona la rosa potrebbe essere migliorata con l’arrivo di qualche giovane fuoriclasse. In Argentina parlano di un forte interessamento del club spagnolo per il giovane argentino Erik Lamela, trequartista del River Plate considerato in patria uno dei talenti più puri del calcio sudamericano.

Lamela è un nome conosciuto alle società italiane, prima il Milan e poi l’Inter hanno cercato di trattare con il presidente del River Passerella ma quest’ultimo vuole almeno 15 milioni di euro per lasciar partire il 19enne talento argentino. Anche in Inghilterra seguono con attenzione la vicenda Lamela, Chelsea e Tottenham hanno già avviato i primi contatti e il Manchester City è sempre vigile quando si tratta di acquistare giovani talenti. Per Lamela si prevede dunque un’asta milionaria, il sogno del presidente Passerella si è realizzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori