CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS – Sono moltissime le società di Serie A interessate al centrocampista del Cesena, Marco Parolo. Reduce da una stagione memorabile condita dalla convocazione in Nazionale, il bianconero ha attirato gli interessi delle big Inter, Milan e Juventus, estasiate delle prestazioni superlative che il ragazzo regala ogni domenica. Fra le tante squadre sulle tracce del giocatore in comproprietà con il Chievo Verona vi sarebbe anche il Palermo.
I rosanero hanno potuto osservare da vicino le prestazioni del giocatore reduce da una rete proprio in quel del Renzo Barbera: «Con l’uomo in meno non era facile – ha commentato Parolo al termine dei 90 minuti – ma abbiamo reagito e siamo stati bravi a ribaltare la situazione. IL punto ci dà forza e morale, oggi è stata una giornata incredibile. Bravi noi o ingenui loro? Direi 50 e 50, loro potevano gestire meglio con l’uomo in più. Io al Palermo? Non fatemi parlare…». Forte, dicevamo, il pressing dei top club del nostro paese. Filippo Cavadini, agente del bianconero, ha recentemente commentato la situazione, intervenendo ai microfoni di Fiorentina.it.
«Ci sono tante storie nel calcio e la sua è una di queste. Parolo è un calciatore che ha dovuto studiare un po’ più degli altri e probabilmente è arrivato un po’ più tardi di altri al grande calcio. Quando arrivi a 25 anni, però, arrivi senza dubbio più maturo. E’ una storia singolare ma nel calcio ce ne sono altre: ha fatto la gavetta ma poi ce l’ha fatta, questo è quello che conta».