CALCIOMERCATO/ Milan, su Van der Vaart decide Allegri, rispunta Dzeko

Molti i nomi associati ai campioni d’Italia e negli ultimi giorni starebbe circolando con insistenza il nome di Rafael Van der Vaart. L’olandese potrebbe lasciare il Tottenham

24.05.2011 - La Redazione
dzeko_city_R400_26apr11
Dzeko (Ansa)

CALCIOMERCATO – Il Diavolo continua a scandagliare i vari campionati in cerca di possibili campioni da inserire in rosa durante l’estate. Molti i nomi associati ai campioni d’Italia e negli ultimi giorni starebbe circolando con insistenza quello di Rafael Van der Vaart. Il nazionale olandese potrebbe lasciare il Tottenham vista la mancata qualificazione in Champions League e all’operazione starebbe lavorando l’agente Mino Raiola. A riguardo, il noto procuratore, ha esclamato: «Van der Vaart è un grande giocatore e ha fatto bene ad andare via dal Real, come ha fatto bene Sneijder. Van der Vaart tecnicamente è da Milan, ma queste cose le decide Allegri che è un bravo allenatore».

Alla trattativa, oltre al guru del mercato rossonero, starebbe lavorando anche Van Bommel, amico del connazionale degli Spurs. Guardia altissima anche su Marek Hamsik, che il Napoli potrebbe cedere in caso di arrivo di Alexis Sanchez: «Se ho preso o meno la sua procura me lo tengo per me. Era un grande giocatore già a Brescia, il suo passaggio al Napoli è stato fondamentale. Ma questo non vuol dire che deve per forza andare al Milan».

Intanto in casa Milan si inizia a pensare ad un eventuale addio di Ibrahimovic. I nomi caldi sono quelli di Dzeko e Benzema, che potrebbero lasciare i rispettivi club dietro esborso di circa 30 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori