CALCIOMERCATO/ Milan, Essien, ecco l’offerta dei rossoneri

- La Redazione

? In Inghilterra il Daily Mirror assicura che Essien è davvero nel mirino del Milan. I dirigenti rossoneri sono pronti a versare circa 26 milioni di euro nelle casse del Chelsea.

essien_R375

“Nessun contatto con il Milan anche perchè Essien sta bene a Londra”. Queste le parole dell’agente di Michael Essien, Piveteau, intervistato ieri da Tuttomercatoweb.com riguardo all’interessamento del Milan per il forte calciatore africano. Tutto finito? Neanche per idea, visto che in Inghilterra il Daily Mirror assicura che Essien è davvero nel mirino del Milan. Non solo, sembra che i dirigenti di Via Turati siano pronti a versare una cifra vicina ai 26 milioni di euro al Chelsea per riuscire a strappare Essien. Il centrocampista ghanese, classe 82′, vorrebbe rispettare il contratto che lo lega fino al 2014 al club londinese. Anche perchè Essien è uno dei beniamini dello Stamford Bridge e difficilmente il patron Abramovich lascerà partire il giocatore. I rossoneri però sono pronti a inserire nell’offerta anche alcuni giocatori che potrebbero interessare al Chelsea. Il quotidiano britannico ha anche rivelato che il nome di Essien è stato fatto espressamente dal tecnico Massimiliano Allegri che vorrebbe puntare sul ghanese per rinforzare la squadra in vista della prossima Champions League.

Un acquisto importante che in caso di definizione sicuramente farà molto piacere ai tifosi rossoneri che vogliono ritornare protagonisti anche in Europa. Galliani ha promesso acquisti importanti, i supporters rossoneri sperano di poter cominciare da Essien.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori