CALCIOMERCATO/ Milan, Oddo: “Alla Lazio? Di corsa!”

L’ultima immagine di Oddo che i tifosi ricordano è quella della folle corsa del difensore nella notte dell’Olimpico, dopo la conquista dello scudetto.

14.06.2011 - La Redazione
allegri_galliani_R400_3apr11
Allegri e Galliani (Foto: ANSA)

L’ultima immagine di Oddo che i tifosi ricordano è quella della folle corsa del difensore nella notte dell’Olimpico, dopo la conquista dello scudetto. Quella corsa era il frutto di una scommessa con Galliani: “se ci metto meno di un minito mi rinnovi il contratto” avrebbe detto Oddo all’amministratore delegato del Milan. Ma le prospettive future del difensore non sembrano essere in casa Milan, nonostante Oddo abbia vinto la sua scommessa. Oggi il calciatore, intervistato dal quotidiano “Il Messaggero”, ha addirittura aperto le porte ad un eventuale ritorno alla Lazio: “Klose ha detto che in pochi crossano come me? Ha forse esagerato perchè è un amico. Ma è vero che gli ho fatto segnare parecchi gol in quella stagione. Io al posto di Lichtsteiner? Magari, verrei di corsa e sarei anche disponibile a fare da chioccia per un giovane, ma non dipende da me”. O meglio, non dipende solo da lui. La trattativa pare abbastanza complessa dato che tutto è legato al passaggio di Lichtsteiner alla Juventus. Certo, se lo svizzero andasse a Torino le vie di un ritorno di Oddo alla Lazio potrebbero davvero diventare autostrade.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA MILAN

Ipotesi suggestiva quella di un Oddo tentato da un ritorno nella capitale. In fondo, però, non irrealizzabile: il ragazzo vorrebbe tornare a Roma per poter giocare con continuità, cosa che a Milano sembra difficilmente realizzabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori