Calciomercato Milan/ News, Eranio: Torres è ottimo e deve essere aiutato. Oggi 15 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, analisi e commenti diretta al 15 novembre 2014: l’ex calciatore rossonero, Stefano Eranio, è stato intervistato dai microfoni di Milanews.it

torres_inzaghi (INFOPHOTO)

Il calciomercato estivo di casa Milan ha regalato fra i tanti arrivi anche quello di Fernando Torres. L’attaccante spagnolo è sbarcato in prestito gratuito dal Chelsea. Fino ad oggi il Nino non ha affatto impressionato, se si toglie la rete di Empoli e qualche prestazione di poco superiore alla sufficienza. Gli addetti ai lavori e i tifosi si attendono molto di più e già si sprecano le voci su un possibile addio a gennaio. La pensa diversamente Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, che intervistato dai microfoni di Milannews.it ha parlato così del bomber iberico: «Torres secondo me è un ottimo giocatore. E’ normale che il momento negativo si riversa sempre su quello che dovrebbe fare gol. Ma bisogna servirlo e cercare di dargli la possibilità di andare in rete. E’ vero che non è il miglior Torres, ma non c’è stato neanche il miglior Milan per poter mettere in evidenza le capacità di questo giocatore».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie