Calciomercato Milan/ News, Lodetti: Kakà? Deve scegliere con il cuore. Agazzi, mi fido… (esclusiva)

- int. Giovanni Lodetti

In esclusiva per IlSussidiario.net, Giovanni Lodetti, ex giocatore del Milan, ha parlato del futuro di Kakà che potrebbe andare via a fine stagione. I rossoneri pensano anche a un portiere

kaka_rami (INFOPHOTO)

9 gol in 30 presenze, non male per uno che non è attaccante ma trequartista. Parliamo ovviamente di Ricardo Kakà, fuoriclasse brasiliano che nel Milan si è rilanciato dopo gli anni bui di Madrid. Il brasiliano però a fine stagione potrebbe andare via, ci sono grosse offerte dagli USA e c’è una clausola che permette a Kakà di andare via dal Milan, in caso di mancata qualificazione in Champions League. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore rossonero Giovanni Lodetti ha parlato del calciomercato del Milan.
Seedorf è più sicuro sulla panchina rossonera non crede? Le ultime due vittorie hanno fatto veramente morale, soprattutto quella di Firenze che ha mostrato un Milan davvero rinato anche dal punto di vista dello spirito.
Si è vista una squadra unita, le critiche sullo spogliatoio spaccato sono ormai lontane? E’ normale che in tempi di cambiamenti ci possano essere delle cose che non vanno subito bene. Ora però credo che la squadra sia unita anche con il tecnico. Credo che le cose miglioreranno progressivamente, a mano a mano che Seedorf accumulerà esperienza.
Balotelli è più continuo, è la strada giusta? Ho sempre detto che Mario deve apparire sui giornali per le sue grandi abilità tecniche e non per altro. Deve continuare in questo modo.
Kakà in bilico per il futuro. Che ne pensa? Lui si batte sempre forte il cuore dopo ogni gol, è un cuore rossonero. Che ci va a fare in America? Resti al Milan.
Ci sono grandi offerte però… Lo so, l’offerta economica è molto importante, ma lui è ancora un grande campione, non ce lo vedo a giocare in quei campionati. Sarebbe un peccato sia per lui che per il Milan.
Agazzi al Milan sarebbe la soluzione giusta per il ruolo di portiere? Mi fido degli osservatori del Milan, è un buon portiere, speriamo sia quello giusto per i rossoneri.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie