Calciomercato Milan/ News, ag.Schone: nessun contatto. Rinnovo? Tutto aperto (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, Robert Groener, agente di Lasse Schone, ha parlato del presunto interessamento del Milan nei confronti del suo assistito, trequartista danese dell’Ajax

14.04.2014 - int. Robert Groener
aguero_schone
Sergio "El Kun" Aguero (INFOPHOTO)

Quarta vittoria di fila per il Milan di Seedorf che continua ad inanellare risultati utili e si avvicina alla zona Europa League. Il club rossonero vuole assolutamente qualificarsi per le prossime coppe, il tecnico olandese è sempre più vicino alla conferma. In casa Milan si parlerà soprattutto di acquisti per il prossimo calciomercato estivo, Seedorf vuole svecchiare la rosa e cercherà di farlo in maniera importante puntando su molti talenti. Tra i possibili obiettivi si è parlato anche di Lasse Schone, trequartista danese dell’Ajax classe 1986 autore di 8 gol e una decina di assist quest’anno in Eredivisie. Robert Groener, agente del giocatore, ha parlato del futuro del suo assistito in esclusiva per IlSussidiario.net.
Secondo i rumors di calciomercato Schone piace a molte squadre straniere: è vero? E’ un ragazzo che sta dimostrando le proprie qualità e quest’anno in particolare ha aumentato le sue cifre, mettendosi in evidenza anche in Champions League. E’ normale che possa piacere a molti club.
Piace anche al Milan? Questo non saprei, bisognerebbe chiederlo ai dirigenti del Milan. Con il sottoscritto non ha parlato nessuno.
Nessun contatto quindi con i rossoneri? Assolutamente no, nessun dirigente del Milan mi ha chiamato. Per il momento non c’è davvero nulla su questo fronte.
Il contratto di Schone con l’Ajax è in scadenza nel 2015. Ci sono novità? Per ora nessuna novità, Lasse continua a giocare con tanta abnegazione e professionalità e spera che il titolo di campione d’Olanda possa arrivare a breve. Ormai è davvero ad un passo (6 punti di vantaggio sul Feyenoord, mancano 2 giornate, ndr)
E’ possibile che il ragazzo possa andare via a giugno? Nel calcio tutto è possibile soprattutto quando si parla di calciomercato. Vedremo cosa succederà.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori