In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Antonio Crusco parla delle news di calciomercato per il Milan e in particolare della possibile conferma di Clarence Seedorf in panchina
Il Milan ha intenzione di valutare il futuro di Clarence Seedorf anche perché il tecnico olandese sta sicuramente facendo cose importanti, nonostante le incertezze che gli ronzano attorno. I rossoneri infatti sono pronti a confermare l’allenatore nonostante le voci che lo vorrebbero lontano da Milanello a causa di alcuni dissidi con giocatori. Il Milan vorrebbe puntare tanto su diversi giocatori come Taarabt, esterno d’attacco marocchino che si è subito imposto in rossonero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Crusco ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan confermerà Seedorf? Assolutamente sì, è un tecnico che sta facendo sicuramente grandi cose. Non mi aspettavo un Seedorf così protagonista fin da subito.
L’olandese ha sicuramente fatto bene… I risultati parlano chiaro e lui sicuramente ha portato serenità in un ambiente deluso dai risultati con Allegri.
Il Milan vorrebbe confermare Taarabt. Che ne pensa? Un giovane talento che si è subito mostrato in grande forma in Serie A. Un calciatore sicuramente all’altezza del Milan e fa bene Seedorf a puntare su di lui.
I rossoneri sono pronti a trovare giocatori utili per rinforzare la squadra. Su chi dovrebbe puntare? Su giocatori di livello e soprattutto con una mentalità vincente che permettano al Milan di tornare in alto anzitutto in campionato e poi anche in Europa.
Si parla del riscatto di Poli. Merita di restare al Milan? Sicuramente non è un giocatore in grado di cambiare la squadra, però non ha fatto così male.
Il Milan dovrebbe riscattarlo? A questo punto sì, sono convinto che potrebbe fare bene in rossonero con Seedorf in panchina.
(Claudio Ruggieri)