Calciomercato Milan/ News, Crusco (ag.FIFA): Seedorf confermato. Taarabt-Poli, uno è sicuro (esclusiva)

- int. Antonio Crusco

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Crusco parla delle news di calciomercato per il Milan e in particolare della possibile conferma di Clarence Seedorf in panchina

taarabt_perez
(INFOPHOTO)

Il Milan ha intenzione di valutare il futuro di Clarence Seedorf anche perché il tecnico olandese sta sicuramente facendo cose importanti, nonostante le incertezze che gli ronzano attorno. I rossoneri infatti sono pronti a confermare l’allenatore nonostante le voci che lo vorrebbero lontano da Milanello a causa di alcuni dissidi con giocatori. Il Milan vorrebbe puntare tanto su diversi giocatori come Taarabt, esterno d’attacco marocchino che si è subito imposto in rossonero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Crusco ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan confermerà Seedorf? Assolutamente sì, è un tecnico che sta facendo sicuramente grandi cose. Non mi aspettavo un Seedorf così protagonista fin da subito.
L’olandese ha sicuramente fatto bene… I risultati parlano chiaro e lui sicuramente ha portato serenità in un ambiente deluso dai risultati con Allegri.
Il Milan vorrebbe confermare Taarabt. Che ne pensa? Un giovane talento che si è subito mostrato in grande forma in Serie A. Un calciatore sicuramente all’altezza del Milan e fa bene Seedorf a puntare su di lui.
I rossoneri sono pronti a trovare giocatori utili per rinforzare la squadra. Su chi dovrebbe puntare? Su giocatori di livello e soprattutto con una mentalità vincente che permettano al Milan di tornare in alto anzitutto in campionato e poi anche in Europa.
Si parla del riscatto di Poli. Merita di restare al Milan? Sicuramente non è un giocatore in grado di cambiare la squadra, però non ha fatto così male.
Il Milan dovrebbe riscattarlo? A questo punto sì, sono convinto che potrebbe fare bene in rossonero con Seedorf in panchina.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori