Calciomercato Milan/ News, Piconcelli (ag. FIFA): De Sciglio-El Shaarawy, uno è di troppo! Taarabt, occhio a…(esclusiva)

- int. Daniel Piconcelli

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare del possibile addio di De Sciglio che piace all’estero.

desciglio_primopiano
Mattia De Sciglio (Infophoto)

Il Milan potrebbe perdere uno dei suoi talenti italiani, ovvero El Shaarawy o De Sciglio, che piacciono a diversi club. I rossoneri non vogliono assolutamente svendere i migliori giocatori nel prossimo calciomercato ma è altrettanto vero che la mancata qualificazione in Champions League potrebbe costringere il Club rossonero a fare dei tagli dolorosi all’organico. Visto l’ottimo spezzone di stagione disputato sin qui, galliani vorrebbe puntare anche su Taarabt: si tratta sul riscatto del giocatore, ma il Fulham ha alzato la posta. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Milan. 
Il Milan confermerà Seedorf? Secondo me sì anche perché l’unico che per ora non vorrebbe la conferma di Seedorf è proprio Galliani. Ma l’a.d. rossonero ha perso potere rispetto a qualche anno fa.
La conferma di Seedorf aumenterebbe il potere di Barbara Berlusconi? Assolutamente sì, è lei che sta spingendo sicuramente per la conferma di Seedorf che tra l’altro sta facendo benissimo.
Senza la Champions League il Milan potrebbe perdere alcuni elementi non crede? Purtroppo è così ma non credo che il Milan voglia perdere i suoi talenti. Anche se uno di loro potrebbe andare via.
Chi sarebbe? Mattia De Sciglio per esempio potrebbe andare via, su di lui ci sono diversi club importanti. Diverso il discorso per El Shaarawy che invece non ha certo fatto bene quest’anno a causa dei suoi tanti infortuni.
Il Milan cerca di riscattare Taarabt… Non penso che il Milan otterrà degli sconti da parte del Fulham visto che Taarabt sta facendo grandissime cose. Anzi, i rossoneri dovranno fare in fretta.
Rami invece dovrebbe essere riscattato? Su di lui il Milan cerca qualche sconto ed è giusto così visto che non ha fatto benissimo come Taarabt.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori