Calciomercato Milan/ News, Piconcelli (ag. FIFA): De Sciglio-El Shaarawy, uno è di troppo! Taarabt, occhio a…(esclusiva)
In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare del possibile addio di De Sciglio che piace all’estero.

Il Milan potrebbe perdere uno dei suoi talenti italiani, ovvero El Shaarawy o De Sciglio, che piacciono a diversi club. I rossoneri non vogliono assolutamente svendere i migliori giocatori nel prossimo calciomercato ma è altrettanto vero che la mancata qualificazione in Champions League potrebbe costringere il Club rossonero a fare dei tagli dolorosi all’organico. Visto l’ottimo spezzone di stagione disputato sin qui, galliani vorrebbe puntare anche su Taarabt: si tratta sul riscatto del giocatore, ma il Fulham ha alzato la posta. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan confermerà Seedorf? Secondo me sì anche perché l’unico che per ora non vorrebbe la conferma di Seedorf è proprio Galliani. Ma l’a.d. rossonero ha perso potere rispetto a qualche anno fa.
La conferma di Seedorf aumenterebbe il potere di Barbara Berlusconi? Assolutamente sì, è lei che sta spingendo sicuramente per la conferma di Seedorf che tra l’altro sta facendo benissimo.
Senza la Champions League il Milan potrebbe perdere alcuni elementi non crede? Purtroppo è così ma non credo che il Milan voglia perdere i suoi talenti. Anche se uno di loro potrebbe andare via.
Chi sarebbe? Mattia De Sciglio per esempio potrebbe andare via, su di lui ci sono diversi club importanti. Diverso il discorso per El Shaarawy che invece non ha certo fatto bene quest’anno a causa dei suoi tanti infortuni.
Il Milan cerca di riscattare Taarabt… Non penso che il Milan otterrà degli sconti da parte del Fulham visto che Taarabt sta facendo grandissime cose. Anzi, i rossoneri dovranno fare in fretta.
Rami invece dovrebbe essere riscattato? Su di lui il Milan cerca qualche sconto ed è giusto così visto che non ha fatto benissimo come Taarabt.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Milan
-
Milan si qualifica agli ottavi di Europa League/ Missione compiuta per i rossoneri25.02.2021 alle 22:58
-
DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 1-1): rossoneri agli ottavi!25.02.2021 alle 22:52
-
PROBABILI FORMAZIONI MILAN STELLA ROSSA/ Quote: Kanga, l'arma segreta di Stankovic25.02.2021 alle 19:56
-
Berlusconi: "Ibrahimovic a Sanremo? Avrà bisogno di riposo"/ "Altrimenti..."25.02.2021 alle 11:46
-
PROBABILI FORMAZIONI MILAN STELLA ROSSA/ Diretta tv: Pioli perde anche Mandzukic24.02.2021 alle 17:46
Ultime notizie
-
Pasquale ha tradito la moglie Anna: "Perdonami"/ "Uomo a metà" (C'è poste per te)27.02.2021 alle 23:31
-
Pd-M5s vs Renzi: "Spieghi rapporti con Arabia Saudita"/ Replica "Giusto avere legami"27.02.2021 alle 23:27
-
Ottilie von Faber-Castell, la storia vera/ Il marchio nell'immaginario collettivo27.02.2021 alle 23:12
-
Danilo Vs la figlia Martina: "Sei un'altra"/ Lite: "È plagiata!" (C'è posta per te)27.02.2021 alle 23:07
-
Diretta/ Chieri Conegliano (risultato finale 1-3) streaming Rai: venete di forza!27.02.2021 alle 23:07
I commenti dei lettori