Calciomercato Milan/ News, Saporito (ag. FIFA): Seedorf verso la conferma. Richards e Santon per la difesa…(esclusiva)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Milan e in particolare del possibile addio di alcuni gioielli rossoneri.

MicahRichards Micah Richards (Infophoto)

Il Milan continuerà con Clarence Seedorf in panchina e cercherà di rinforzare la squadra magari con l’aiuto di investitori stranieri. E’ questa la speranza di molti tifosi del Milan che vogliono assolutamente vedere un Milan nuovamente combattivo sia in Italia che in Europa. Per fare questo bisognerà confermare i gioielli ed evitare di prendere giocatori non certo in forma. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Milan. 
Il Milan continuerà a puntare sull’olandese in panchina? Credo di sì e penso anche che Seedorf merita di avere una chance visto che è un tecnico giovane. E poi non credo che Berlusconi voglia esonerarlo.
Come mai? E’ stata una scelta proprio del numero uno rossonero, difficile che possa sconfessarsi. E poi Seedorf non sta facendo male. 
Cosa dovrà fare il Milan per restare grande? Sicuramente non dovrà cedere i propri gioielli come El Shaarawy e De Sciglio. E’ fondamentale che restino al Milan.
Servirebbe un difensore di livello non crede? Ho sentito parlare di Santon, sarebbe bello rivederlo in Italia, è un giocatore che può dare tanto. Con lui anche un altro giovane.
Chi sarebbe? Micah Richards del City, un giovane talento che quest’anno sta trovando poco spazio nei Citizens, per lui sarebbe ottimo rimettersi in gioco.
Capitolo Essien: andrà via vero? Un vero peccato che non stia mostrando il suo valore. Non è più giovane e in più adesso è stato colto da un infortunio fisico, credo possa andare via.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie