Calciomercato Milan/ News, Tedeschi (ag.FIFA): Balotelli, direzione Spagna. Taarabt anche senza sconto, Lukaku costa (esclusiva)

- int. Giulio Tedeschi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giulio Tedeschi parla delle ultime news di calciomercato relative al Milan: attenzione anche al nome di Romelu Lukaku per l’attacco

flamini_lukaku
Romelo Lukaku (infophoto)

Mario Balotelli non ha ancora deciso se restare o meno al Milan. L’assenza della Champions League nella prossima stagione potrebbe essere penalizzante per SuperMario che ha diverse offerte dall’estero. Il Milan però non sta a guardare e pensa al dopo Balotelli, nel mirino ha messo Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Everton ma di proprietà del Chelsea. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato del Milan.
Balotelli verso l’addio, ritorno in Premier League? Non credo proprio, penso che in Inghilterra abbia già dato con l’avventura al Manchester City. Secondo me potrebbe andare in Spagna.
Come mai? In Spagna potrebbe giocare contro campioni del calibro di Messi, Cristiano Ronaldo, tra l’altro contro le difese spagnole, molto “ballerine”, potrebbe esprimersi al meglio.
E’ per questo che il Milan pensa a Lukaku? Bisognerà chiarire la situazione di Lukaku, non è certo un giocatore da prendere a pochi soldi anche perchè il suo contratto con il Chelsea scade nel 2016. E’ un talento che come tipologia di giocatore è diverso da SuperMario.
Molto dipenderà dall’arrivo di un nuovo allenatore non crede? Sono molto scettico sull’arrivo di Inzaghi in panchina, perché credo che il Milan non debba puntare su un allenatore giovane ed inesperto. A meno che non voglia imbastire un certo tipo di progetto.
Ovvero? Un progetto basato sui giovani con un tecnico emergente, e quindi senza grosse aspettative nell’immediato. L’importante è essere coerenti e parlare ai tifosi in maniera chiara.
La retrocessione del Fulham potrebbe favorire il Milan nel riscatto di Taarabt? Credo che Taarabt vada riscattato anche senza sconto, è un giocatore che ha fatto benissimo e quindi dovrebbe far parte del prossimo Milan.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori