Calciomercato Milan/ News, Saporito (ag. FIFA): cessione Balotelli, un bel colpo… Cole importante! (esclusiva)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Mattia Saporito ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare dell'arrrivo di Cole.

desciglio_primopiano Mattia De Sciglio (Infophoto)

Il Milan non vuole assolutamente perdere un altro anno come è successo nell’ultima stagione. I rossoneri sono attivi sul calciomercato e sono pronti a prendere un altro parametro zero importante come Ashley Cole, terzino ex Chelsea, che potrebbe andare a rinforzare la fascia rossonera. De Sciglio infatti piace al Real Madrid e potrebbe andare via. Attenzione anche alla situazione di calciomercato che riguarda Mario Balotelli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan vorrebbe puntare su Cole. Che pensa? E’ ancora un grande giocatore e sono convinto che potrebbe fare bene al Milan. Può ancora dare tanto ai rossoneri.
A quel punto prenderebbe il posto di De Sciglio…
Mi dispiacerebbe se il Milan dovesse cedere un giocatore come De Sciglio, lo ritengo uno dei migliori talenti del calcio italiano.
Il Real Madrid spinde…
Quando questi grandi club vogliono un talento è difficile poi restare fermi dinanzi a tali offerte. Spero però che il Milan voglia puntare su De Sciglio.
A proposito di giovani, il Milan vorrebbe puntare su Baselli. Giocatore pronto al grande club?
Io dirò sempre di sì perché credo che i giovani talenti debbano essere lanciati. Ma bisognerà anche credere in loro.
In che senso?
Se sbagliano una partita dovrannmo essere supportati anche in quella successiva e non essere bocciati come succede sempre in Italia.
Se andasse via Balotelli sarebbe un errore?
Secondo me no, nel senso che se al Milan arrivasse una grossa offerta di calciomercato allora credo sarebbe giusto cedere Balotelli e con quei soldi puntare su altri giocatori .

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie