Calciomercato Milan/ News, Alimonda: Cerci-Balotelli-El Shaarawy, tridente da sogno per Inzaghi (esclusiva)

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Giambattista Alimonda, procuratore e Avvocato, ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare dell’attacco

panchina_shaarawy
(INFOPHOTO)

Filippo Inzaghi sogna di riportare il Milan in Champions League per questo ha deciso di puntare in questi giorni di calciomercato sull’acquisto di Alessio Cerci e anche sul rilancio di Stephan El Shaarawy che quest’anno non ha potuto aiutare il Milan a causa dei problemi fisici. I rossoneri sono pronti a mettere mano al portafoglio per l’acquisto dell’esterno del Torino e chissà che non possa giocare con Balotelli visto che per ora SuperMario non sembra avere tante offerte. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’Avvocato Giambattista Alimonda ha parlato del calciomercato del Milan.
Balotelli nelle mani di Inzaghi. Uomo giusto per il rilancio di SuperMario? Doveva essere il Mondiale del rilancio per Balotelli e invece si è trasformato in una rassegna negativa per l’attaccante azzurro. Io credo che Inzaghi possa davvero aiutarlo.
Da ex bomber potrà consigliare Balotelli vero? Esatto e poi Inzaghi è sempre stato un esempio di professionalità nella sua vita quindi potrà riportare Balotelli ad alti livelli. Magari in un tridente importante.
Con Cerci ed El Shaarawy? Un tridente da Champions League per Inzaghi, perché El Shaarawy vuole tornare quello di due anni fa e Cerci è sicuramente un grande giocatore.
Sarà l’anno del rilancio del Faraone? Lo speriamo tutti anche in ottica Nazionale, lo scorso anno ha avuto tantissimi problemi e adesso vorrà certamente ritornare il talento di prima. Sarebbe un nuovo acquisto per Inzaghi e il Milan.
Milan a un passo dal ritorno di Rami… Nella scorsa stagione il difensore francese è stato uno dei migliori, credo che sia una decisione giusta il riscatto da parte del club rossonero.
Il lavoro che aspetta Inzaghi però non sarà facile non crede? Assolutamente no perché il Milan vorrà tornare in Champions League immediatamente, altri risultati sarebbero presi come un fallimento.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori