Calciomercato Milan/ News, C. Palermo (ag.FIFA): idea Gago. Vecchio Rami, nuovo Zapata (esclusiva)

- int. Ciro Palermo

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Ciro Palermo parla dei possibili acquisti rossoneri. Ipotesi Fernando Gago per il centrocampo

drmic_gago
(dal profilo Twitter ufficiale @FIFAWorldCup)

Il Milan deve sbrogliare la matassa che riguarda il futuro di Adil Rami, centrale difensivo francese che ieri aveva prima annunciato su Twitter di dover tornare a Valencia salvo poi togliere il post. La situazione è ancora poco chiara, così come quella di Balotelli. Inzaghi potrebbe trattenerlo a Milano. L’agente FIFA Ciro Palermo, esperto di calcio sudamericano, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Milan.
Giallo Rami, ieri il post del suo ritorno a Valencia poi rimosso. Cosa succederà? Credo che le trattative siano in corso e che il Milan abbia buone possibilità di riacquistare il difensore francese, che lo scorso anno ha fatto sicuramente bene. 
Il Zapata visto ai Mondiali può tranquillizzare Inzaghi… E’ stato autore di un grande Mondiale con la maglia della Colombia, sono convinto che potrà riproporsi al suo meglio nel Milan. Però Rami lo riscatterei comunque, anche perché bisognerà capire la situazione di Mexes.
Nell’Argentina abbiamo riscoperto Gago. Potrebbe tornare utile alle italiane? In questi ultimi due anni Gago ha giocato prima nel Velez e poi nel Boca facendo il fenomeno. Può fare bene ancora in Europa.
Al Milan potrebbe essere utile? Visto che Montolivo si è infortunato uno come Gago andrebbe bene per aumentare la qualità del centrocampo rossonero.
Balotelli caso da gestire, che succederà? SuperMario è un campione a tutti gli effetti, un giocatore che il Milan dovrà confermare per puntare ad alti livelli. E’ ancora giovane ma ha un bagaglio tecnico importante, con il tempo imparerà ad essere continuo e più prolifico, ne sono convinto.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori