Calciomercato Milan/ News, Bevilacqua (ag.FIFA): ci vuole un Verratti, arriverà un Obiang (esclusiva)

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Niang

Inzaghi_indicazioni
Inzaghi, ex Milan (Infophoto)

Il Milan ha messo nel mirino del calciomercato il centrocampista della Sampdoria Obiang, elemento che potrebbe rinforzare qualitativamente parlando la mediana rossonera. Ma oltre a Obiang potrebbero esserci altri giocatori di qualità. Il Milan ha messo nel mirino anche altri giocatori e dovrà decifrare il futuro di Niang che piace all’estero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan vuole rinforzare il centrocampo. A chi dovrà affidarsi? Il giocatore ideale dovrebbe essere uno alla Verratti, non dico che bisognerebbe puntare su di lui perchè ha dei costi elevati al momento, però ci vorrebbe un giocatore di questo tipo.
Piace Obiang della Sampdoria… E’ un bel giocatore, è cresciuto tanto negli ultimi mesi, un calciatore in grado di dare oridne al centrocampo della squadra blucerchiata.
Da decifrare il futuro di Niang. Cosa succederà? Ho letto che si sta parlando di una possibile conferma, onestamente non credo a questa cosa. Potrebbe andare via qualora arrivassero altri attaccanti.
Tipo Cerci? E’ una pista difficile, il Torino sa bene che senza Cerci perderà tanto dopo l’addio di Ciro Immobile. 
Che dovrà fare Inzaghi per riportare in alto il Milan? Sicuramente dovrà cambiare mentalità alla squadra che ultimamente non ha fatto bene. Il gioco verrà di conseguenza.
Sperando nell’aiuto della società… Esatto, mancano giocatori importanti e la società dovrà fare degli sforzi per aiutare il progetto di SuperPippo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori