Calciomercato Milan/ News, Camozzi (ag. FIFA): Martinez fuori parametro. Inzaghi farà bene ma… (esclusiva)

- int. Franco Camozzi

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Franco Camozzi ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Martinez

porto_martinez
Jackson Martinez (Infophoto)

È uscito allo scoperto e su Mario Balotelli ha dovuto allargare le braccia dichiarando di non poter fare nulla sulla vita privata del giocatore. La sensazione è che anche a Milanello si siano stancati delle foto di SuperMario che provocano solo polemiche. E sul fronte calciomercato bisognerà darsi una mossa per trovare i giocatori utili alla causa di Pippo Inzaghi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Franco Camozzi ha parlato del calciomercato Milan. 
Galliani sembra esserci stancato di Balotelli. Che pensa? Siamo tutti un po’ stanchi di un giocatore che ha vinto in questi anni qualcosa grazie all’Inter e ha ringraziato la società gettando a terra la maglia. E nel Milan non credo abbia fatto tanto.
Milan che dovrà rinforzare la squadra per Inzaghi… Conosco SuperPippo e sono sicuro che farà bene perché è un allenatore molto preparato, ha tanta carica e voglia e porterà con sé lo spirito professionale che aveva anche da giocatore.
Potrà fare bene solo con una rosa all’altezza non crede? Questo è chiaro, io credo che il Milan dovrà consegnare a Inzaghi una squadra importante per poter tornare a lottare a grandi livelli. Ma credo che al Milan qualcosa stia cambiando.
Ovvero? Trovo importante la figura di Barbara Berlusconi che ha capito bene come fare per aumentare il profitto del club e tornare ad avere una forza economica di rispetto.
Per l’attacco è spuntato il nome di Martinez. Quanto crede a questa operazione di calciomercato? Pochissimo, ma come fa il Milan a prendere Martinez che costa tantissimo, io credo che il problema sia proprio il costo del cartellino.
Finalmente Rami, una bella notizia per Inzaghi, è d’accordo? L’affare si è complicato per una differenza di 500 mila euro, ecco perché non vedo possibile un sacrificio economico per Martinez.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori