Calciomercato Milan/ News, Pennavaria (ag. FIFA): Lavezzi? Più facile arrivare a Pastore. Problema Balotelli (esclusiva)

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Lavezzi.

lavezzi_digne
Foto Infophoto

Il Milan ha messo nel mirino diversi giocatori per l’attacco. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Inzaghi vorrebbe ancora un altro esterno d’attacco. Il sogno sarebbe Ezequiel Lavezzi, esterno d’attacco del Psg e della Nazionale argentina, capace di saltare l’uomo e di essere imprevedibile in fase offensiva. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan sogna il colpo Lavezzi. Difficile arrivare al Pocho? Molto direi soprattutto dopo aver fatto un Mondiale alla grande. Lavezzi è stato uno dei migliori della sua Argentina.
Inzaghi ha chiesto un sacrificio ai rossoneri per l’argentino… Credo che il Psg sappia perfettamente il valore del Pocho e quindi non voglia privarsi a cuor leggero del giocatore. Lavezzi potrebbe andare via ma per un valore molto alto.
Su chi potrebbe puntare il Milan? A questo punto il Milan potrebbe guardare sempre in casa del Psg e puntare su Javier Pastore che è comunque un calciatore di grande livello e molto tecnico.
Sarebbe il giocatore giusto per i rossoneri? Secondo me sì, ha tanta voglia di rivalsa, è giovane, può giocare dietro le punte o come esterno d’attacco. Ha tutto per fare bene.
Milan che dovrà affrontare la situazione di Balotelli. Lei che pensa? Balotelli è un problema perché dopo un Mondiale non certo positivo è difficile trovare società disposte a spendere molti soldi per lui.
E se Inzaghi volesse trattenerlo? Al Milan in questo momento serve un attaccante diverso da Balotelli, ai rossoneri servirebbe un bomber vero, un centravanti importante.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori