Calciomercato Milan/ News, Maniero: Cerci la ciliegina giusta. Balotelli? Preferisco Pazzini (esclusiva)

- int. Filippo Maniero

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l'ex centravanti rossonero Filippo Maniero parla dei possibili acquisti per la squadra di Inzaghi, in particolare per l'attacco

saponara_cristante (dal profilo Twitter ufficiale @acmilan)

Il Milan ha intenzione di prendere un giocatore per completare la ciliegina sulla torta del calciomercato rossonero. Nel mirino del Milan ci sono diversi calciatori, uno di questi è Alessio Cerci, esterno d’attacco che piace molto a Inzaghi e Galliani. I rossoneri dovranno anche capire la situazione di Balotelli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex bomber Filippo Maniero ha parlato del calciomercato del Milan.
Balotelli-Arsenal, cederlo o rivautarlo? Si parla sempre di lui, di un suo cambiamento, significa davvero che qualcosa non sta andando nel verso giusto. E allora meglio cambiare strategia.
Ovvero? Prima Balotelli è stato spesso coccolato, ora è arrivato il momento di fargli capire che è un giocatore come tanti e quindi deve essere trattato come tutti. E poi bisognerà anche pensare a Pazzini.
Perché? Tra i due io preferisco il modo di giocare di Giampaolo che nel modulo di Inzaghi potrebbe fare grandi cose. Sono sicuro che potrà fare bene con SuperPippo.
Inzaghi che vorrebbe lanciare diversi giovani. Che ne pensa? Credo che lui sia il più indicato a lanciare i giovani talenti visto che ha allenato due anni nelle giovanili rossonere. Però l’importante è far crescere con calma questi ragazzi. 
Soprattutto Mastour non crede? Ha grandi qualità, è vero, in pochi hanno quel talento a quell’età, però è giovanissimo e va lasciato crescere con calma. Proprio perchè è così giovane dovrà essere aiutato a crescere, anche come persona. 
Il regalo di Galliani in quale reparto dovrebbe arrivare? Si è parlato tanto di Cerci, io credo che un giocatore del genere potrebbe fare la differenza nel Milan.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie