Calciomercato Milan/ News, Pettinato (ag.FIFA): Cerci-Lamela, uno arriva. Zapata può partire (esclusiva)

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Pettinato parla di alcuni giocatori e possibili acquisti della squadra rossonera, da Alex a Lamela

26.07.2014 - int. Antonio Pettinato
balotelli_abbraccio
Infophoto

Il tre a zero rimediato in terra americana contro l’Olympiacos non sembra spaventare Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, che rimanda ogni giudizio visto che i rossoneri si sono presentati non al completo. La preparazione continua e il Milan vuole assolutamente migliorare, intanto non si placano le news riguardanti il futuro di Balotelli e anche dell’acquisto di un esterno d’attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato del Milan.
Lo 0-3 contro l’Olympiacos deve preoccupare Inzaghi? Assolutamente no, è calcio estivo e i risultati non contano, serve solo capire a che punto sono i giocatori dal punto di vista della condizione fisica.
La difesa però ha subito ballato parecchio… E invece io penso che proprio la difesa del Milan sia una delle più forti del campionato, serve tempo per assimilare bene le idee di Inzaghi.
Con chi giocherebbe in difesa come coppia di centrali? Io credo che la coppia giusta per il Milan sia Rami-Alex, una coppia di centrali tra le più forti in Italia, con Zapata che potrebbe andare via.
Servirebbe un altro esterno d’attacco non crede? Sì, sono convinto però che il Milan sia pronto per mettere a segno un colpo importante, si parla di Cerci e anche di Lamela, più facile arrivare al primo.
E poi c’è da capire la situazione Balotelli… Per me Mario Balotelli è un patrimonio del calcio italiano e anche del Milan quindi io sono convinto che i rossoneri dovrebbero confermarlo.
Può fare bene con Inzaghi? Secondo me sì, sono convinto che Balotelli con Inzaghi può migliorare soprattutto dal punto di vista caratteriale.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori