Calciomercato Milan/ News, Colosimo (ag.FIFA): idea Pellè. Balotelli-Abate svalutati, De Sciglio… (esclusiva)

- int. Luigi Colosimo

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luigi Colosimo ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Balotelli

pelle_fabregas
Graziano Pellè ai tempi del campionato olandese (Infophoto)

Il Milan ha intenzione di cambiare completamente l’attacco e nel mirino del calciomercato ci sono diversi giocatori. Da stabilire la situazione di Balotelli che potrebbe andare via e al posto del giocatore italiano potrebbe arrivare un altro centravanti. Il Milan dovrà anche difendersi dalle squadre che vogliono puntare su De Sciglio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luigi Colosimo ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan potrebbe perdere Balotelli. Che pensa della situazione dell’attaccante italiano? Balotelli è sicuramente un ottimo giocatore ma il Mondiale ha purtroppo abbassato la valutazione del giocatore.
I rossoneri si aspettavano altro… Verissimo, molti club italiani speravano che i Mondiali potessero aiutare alcuni calciatori ad aumentare il proprio valore di calciomercato. Il Milan sperava in Balotelli e Abate.
Dovesse andare via Balotelli lei su chi punterebbe? Ci sono tanti italiani che non vengono valorizzati a dovere. Uno di questi potrebbe essere Graziano Pellé, attaccante del Feyenoord.
Pellé sparito dal radar dei club italiani… Un vero peccato visto che continua a fare grandi cose in Olanda, io sono convinto che potrebbe prendere il posto di Balotelli.
Abate sembrava nel mirino del Psg. Può ancora andare via? Non verrà venduto a un prezzo molto alto visto che al Mondiale anche lui ha deluso le aspettative.
De Sciglio potrebbe andare via. Giusto cederlo? Il laterale azzurro è uno dei giovani talenti del calcio nostrano, credo che il Milan debba continuare a puntare su di lui.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori