Infortunio De Sciglio/ Milan news, lesione all’adduttore per il difensore, stagione finita

Infortunio De Sciglio, Milan news: verificata la lesione all’adduttore della coscia sinistra per il difensore rossonero. Stagione finita in anticipo per lui.

15.05.2017 - Michela Colombo
DeSciglio_Milan_rinvio_lapresse_2017
Infortunio per De Sciglio (foto LaPresse)

Si ferma di nuovo per infortunio Mattia De Sciglio: una brutta tegola per Montella, che sperava di chiudere la stagione a ranghi completi alla caccia di una piazza europea. La società rossonera ha infatti appena comunicato attraverso il proprio portale ufficiale che il suo terzino destro ha riportato una brutta lesione all’adduttore della coscia sinistra che terrà il giocatore di fatto lontano dal campo per diverso tempo.  L’infortunio pare essere occorso nelle battute finale della partita tra Milan e Atalanta, svoltasi sabato a Bergamo nella 36^giornata di Serie A: lì De Sciglio ha accusato un problema muscolare, che lo ha costretto dopo vari tentativi di resistere, a chiedere il cambio con Vangioni e a chiudere di fatto la sua prestazione. Questo è il secondo stop nella stagione per il difensore rossonero,vittima lo scorsi febbraio di una brutta distorsione alla caviglia,che lo aveva tenuto fiori per 4 turni. 

In seguito a quanto si legge nel comunicato ufficiale dove il Milan solo poco fa, ha comunicato lo stop di De Sciglio per infortunio, pare possibile che per il terzino rossonero la stagione 2016-2017 sia già terminata con due turni di anticipo. Il difensore rossonero ha infatti ha riportato una grave lesione muscolare durante il match contro l’Atalanta sabato scorso: in seguito agli esami strumentai effettuati nella mattinata lo staff medico ha valutato un riesame delle condizioni dello stesso De Sciglio solo tra due settimane, a campionato ormai chiuso. Per Mattia De Sciglio quindi, nome caldo del mercato in uscita da Milanello, pare che il suo anno si sia già chiuso a Bergamo, dove forse potrebbe anche chiudersi la sua esperienza con la maglia rossonera, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, nettamente rinforzate dopo quanto accaduto in queste ultime ore.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori