MOTO GP / Lorenzo: Sono Campione del Mondo, ho una marcia in più. (29 febbraio 2016)

- La Redazione

Moto Gp news, ultime notizie al 29 febbraio 2016. Aggiornamenti in diretta, presentata la nuova Suzuki GSX-RR 2016 con Espargaro e Vinales. 

capirossi_suzuki
Suzuki Infophoto

Jorge Lorenzo parla ai microfoni di “Marca” alla vigilia dei test in Qatar, in programma dal 2 al 4 marzo 2016 prima dell’inizio del Mondiale 2016 di Moto GP. “Sono molto ottimista perché vedo molto potenziale in Yamaha, si è adattata bene alle nuove gomme Michelin, come dimostrato a Sepang. A Phillip Island abbiamo fatto delle cose anomale, ma i test sono stati pochi quindi è difficile farsi un’idea. Abbiamo lottato duramente per vincere il titolo, sembrava non fosse alla nostra portata e abbiamo vinto l’ultima gara ma ovviamente quest’anno voglio di più. Sono campione del mondo e questo per me è sicuramente un valore in più” conclude il Campione del Mondo 2015 che quest’oggi ha presenziato all’uscita del cortometraggio dedicato alla sua vittoria del Mondiale. 

Suzuki presenta la nuova GSX-RR attraverso un video apparso online sul sito ufficiale Suzuki e sul canale Youtube della casa motociclistica giapponese. Aleix Espargaro e Maverick Vinales guideranno la nuova moto in vista del Mondiale 2016 di GP e potremo già vedere all’opera la nuova GSX-RR nei test del Qatar in programma dal 2 al 4 marzo. Nel video di presentazione della nuova Suzuki compaiono i due piloti insieme a Davide Brivio che commenta così il prossimo Mondiale: “Ci stiamo evolvendo. Miglioriamo la nostra e moto e sviluppiamo molto altro. Siamo abbastanza fiduciosi. Il 2016 è l’anno dell’evoluzione”. La parola d’ordine della nuova Suzuki è proprio “Evolution” ovvero Evoluzione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori