Motogp 2016 / News, Miller: Ottimista nei test, migliorerò (oggi 27 Aprile)

- La Redazione

MotoGP 2016 news, ultime notizie al 27 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il manager di Iannone Pernat commenta la vittoria di Valentino Rossi a Jerez, in Spagna. 

Iannone
Iannone Infophoto

Jack Miller, pilota del team Estrella Galicia, ha sofferto molto durante il Gran Premio di Jerez, in Spagna nello scorso weekend ma nei test del lunedì ha recuperato il suo solito ottimismo nei test. “Abbiamo provato diverse novità interessanti che mi hanno dato maggior feeling. E’ sempre importante per me andare in pista senza la pressione della gara, lunedì ho testato anche le mescole Michelin anteriori e devo dire che nelle curve strette fanno girare meglio la moto. Era importante non cadere a Jerez dopo quanto successo in Texas, per il mio infortunio. Nei primi giri ho sofferto molto, non potevo guadagnare posizioni ma devo essere ottimista perché nonostante il caldo il mio fisico ha reagito molto bene alla gara” conclude il pilota Jack Miller che ha due settimane di tempo per recuperare appieno. 

Carlo Pernat, attuale manager di Andrea Iannone ed ex di Valentino Rossi, ha commentato la vittoria del pesarese a Jerez, arrivato davanti al Campione del Mondo Lorenzo e Marc Marquez, attualmente primo nella classifica piloti. “Credo sia stata una delle sue gare più belle, un cazzotto di quelli dati bene” commenta Pernat ai microfoni di “Radio 24”, focalizzandosi anche sulla stagione appena cominciata. “Questa vittoria ha un grosso valore psicologico, ma secondo me la carta d’identità di Valentino è falsa. Lorenzo in Ducati? E’ un grande pilota ma deve valutare il fatto di essersi messa contro una gran parte d’Italia. Vinales invece andrà in Yamaha mentre Iannone è diviso tra una prima guida Suzuki e una seconda guida Ducati” conclude Pernat che smentisce in gran modo le voci che vedono Lorenzo preferire Dovizioso rispetto a Iannone il prossimo anno in Ducati. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori