Motogp 2016 / News, Dovizioso: Ad Austin voglio rifarmi. (oggi 6 Aprile)

- La Redazione

Motogp 2016 news, ultime notizie al 6 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il pilota Ducati Iannone fa ancora mea culpa su quanto accaduto nel Gran Premio in Argentina. 

ducati_fuoripista
Ducati Infophoto

In casa Ducati si pensa ancora a quello che è successo nel Gran Premio di Argentina ma c’è la voglia di guardare avanti visto che nel weekend si scenderà nuovamente in pista per il Gran Premio di Austin, in Texas. Entrambi i piloti, Iannone e Dovizioso, hanno sempre fatto una bella figura su quel tracciato, salendo per due volte sul podio. Dovizioso commenta così il prossimo Gran Premio ad Austin: “Siamo molto fiduciosi per la gara ad Austin, so che siamo competitivi e mi sento pronto per giocarmela anche su questa bellissima pista, che ha delle caratteristiche molto diverse dalle due precedenti. Sia nel 2014 che nel 2015 sono arrivato sul podio, mi piace molto il circuito texano, e sono ansioso di scendere in pista anche per continuare le ottime prestazioni e dimenticare quanto accaduto in Argentina” conclude Dovizioso. 

Non è stata certamente una buona domenica per la Ducati ed anche in questi giorni le critiche ad Andrea Iannone sono state davvero tante. Il pilota Ducati è caduto trascinando con sé anche il suo compagno di squadra Dovizioso e partirà con tre posizione di penalità al Gran Premio di Austin di domenica prossima. Il pilota fa ancora mea culpa per quanto accaduto: “Mi dispiace ancora molto per quello che è successo nella gara di Termas: non doveva assolutamente accadere, dopo un GP in cui eravamo riusciti a portarci nelle posizioni di testa. Adesso voglio solo concentrarmi sulla prossima gara, Austin è una bella pista e mi piace molto. L’atmosfera del Texas è sempre molto affascinante. L’anno scorso ad Austin non siamo andati male e quindi anche quest’anno cercherò di fare risultato anche per dimenticare l’Argentina” conclude Iannone. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori