INCIDENTE PEDROSA / Video MotoGp, brutta caduta per il pilota Honda nelle FP1: la moto finisce sulle barriere (oggi 12 agosto 2016)

- La Redazione

Incidente Pedrosa Video MotoGp, il pilota della Honda cade alla curva 9 e la sua moto termina sulle barriere, grande paura in FP1 (oggi 12 agosto 2016)

moto_gruppo
Moto (Lapresse)

Bruttissima caduta per il pilota della Honda, Dani Pedrosa, questa mattina durante le FP1 di MotoGP del Gran Premio d’Austria. Lo spagnolo ha perso l’anteriore in curva 9 ed è scivolato a terra ma la sua moto ha iniziato a roteare finendo addirittura sopra le barriere a bordo pista. Nessun problema fisico per il pilota Pedrosa che non ha avuto alcun impatto con la moto fortunatamente. La caduta ha invece danneggiato uno degli air fence causata proprio dai movimenti bruschi della Honda. Per questo motivo è stata esposta la bandiera rossa in modo che i tecnici potessero togliere dall’asfalto le moto che erano scivolate in quel tratto, considerando che anche Laverty e Bradl sono stati protagonisti di una caduta, anche loro senza riportare alcun problema fisico. La sessione di prove è poi continuata quando mancavano esattamente dodici minuti al termine, solo tantissima paura per Dani Pedrosa questa mattina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori