CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: 10 sotto la lente, freddi per Britos

- La Redazione

Il patron dei partenopei ha parlato di mercato  facendo gli auguri ai tifosi

DeLaurentiis_R375_20ott08 De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Conto alla rovescia per l’apertura del calciomercato che per il Napoli significherà un nuovo acuisto in difesa “Il giorno 3 depositeremo il primo contratto – ha spiegato il patron De Laurentiis a Radio Marte –  Si tratta di un’acquisizione prospettica. Il calciatore farà sicuramente molto parlare di sé. Sostituirà Cribari al prossimo campionato”. 

Probabilmente non sarà Britos: “Per lui ci siamo un po’ raffreddati – ha continuato – Ne abbiamo 10 sotto la lente. Stiamo lavorando per prendere altri due innesti, uno a centrocampo e l’altro in attacco. Arriveranno nel mese di giugno. Comprare campioni per vincere subito non serve. Andiamoci cauti. Questo è il Napoli, non il giocattolo dei media. Non voglio sfasciare nulla. Io che sono un combattente ho il compito di difendere la squadra. L’organico non avrà mai e dico mai più battute d’arresto”.

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Dopo una coccola a Cavani e una riflessione sulla difficile situazione che sta vivendo la città De Laurentiis saluta tutti i supporter "Auguri tifosi azzurri, auguri a voi e alle vostre famiglie. Insieme andremo lontano, vedrete". Questo Napoli fa sognare anche perché ha i piedi ben piantati per terra…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie