CALCIOMERCATO/ Napoli, Kharja torna di moda

- La Redazione

Il club partenopeo torna nuovamente sulle tracce del rossoblu

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna di moda in casa Napoli il nome di Kharja. Il nazionale marocchino del Genoa è stato ad un passo dal Bari ma ha rifiutato il trasferimento sperando in una chiamata dei partenopei.

In Campania ci stanno pensando e l’ago della bilancia, come spiega Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato, sembra essere Emanuele Blasi: «Kharja ha rifiutato il Bari: il giocatore del Genoa spera in una chiamata del Napoli, la trattativa potrebbe sbloccarsi se Blasi così come sembra accetterà il trasferimento al Brescia. L’infortunio di Grava? La cessione di Santacroce al momento è in discussione. Si continua a trattare per Ogbonna, ma il Torino non ha accettato l’offerta del Napoli di 7 milioni. C’è una voce di mercato da Catania, si parla di un possibile scambio tra Josè Sosa e Mascara, il giocatore argentino piace molto al club etneo».

Vi è la netta sensazione che il Napoli stia valutando il da farsi da qui al 31 gennaio. In cima alla lista dei desideri dei partenopei vi è in particolare un centrale mancino (Ogbonna il primo indiziato). Per il centrocampo, invece, continua a piacere Gokhan Inler. Non è da escludere un ultimo disperato tentativo per convincere i Pozzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori